Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La Tabaccheria si affida a Smo-King: accordo di vendita in esclusiva

I fratelli D'Alessandro siglano con Adriano Di Ianne l'intesa per la distribuzione. Intanto da lunedì 3 giugno apre il preordine di nuovi aromi, estratti di tabacco e ghiacciati.

Non solo nuovi aromi per sigarette elettroniche ma soprattutto un accordo commerciale di distribuzione in esclusiva. Dopo dieci anni di presenza sul mercato, i fratelli D’Alessandro, titolari de La Tabaccheria, hanno scelto di affidare la vendita all’ingrosso dei loro prodotti ad un unico distributore: Smo-King di Adriano Di Ianne. Una scelta di visione strategica avvalorata anche da uno storico legame di amicizia personale.
Dopo dieci anni di collaborazione e crescita costante – spiega Orlando D’Alessandro –  crediamo sia giunto il momento di fare quel passo che porterà le nostre aziende al livello successivo, una distribuzione centralizzata in esclusiva nazionale per il mercato del vaping che darà più forza ad entrambe le realtà. Un brand ormai affermato come La Tabaccheria ha bisogno di una distribuzione forte e coordinata ma soprattutto la necessità di poter scegliere con flessibilità e velocità le strategie da adottare e questo con una distribuzione segmentata è impossibile da attuare”. D’accordo anche Di Ianne che aggiunge: “Lasceremo comunque spazio ad eventuali sub-distribuzioni, purché siano in linea con le caratteristiche richieste di flessibilità e rapidità, così come da noi garantite“.
Intanto lunedì 3 giugno saranno a disposizione dei rivenditori di sigarette elettroniche i nuovi aromi de La Tabaccheria, già dotati di codice Pla e, come da recente normativa, di contrassegno fiscale e avvisi di sicurezza.
La prima linea – I Sigari della Toscana – è composta da quattro estratti di tabacco in versione aroma concentrato: Classico, Antico, Fondente, Liquirizia. “Ci siamo concentrati in maniera maniacale alla ricerca delle materie prime migliori, anche per questo abbiamo intrapreso una collaborazione con la Compagnia Toscana Sigari. Per sviluppare gli aromi abbiamo utilizzato diverse tecniche di estrazione che, combinate insieme, hanno garantito un risultato finale davvero fuori del comune“.
La seconda linea è Ice Club che, come dice il nome stesso, utilizza una base ghiacciata aromatizzata con veri estratti vegetali e aromi naturali. “Ne risulta – commenta D’Alessandro – una sinfonia di sapori veramente realistici, freschi e frizzanti“.
Infine, la linea Epic, una gamma di aromi concentrati nati dall’estrazione di tabacchi pensata e realizzata appositamente per Galactika. “Sono gusti piacevoli e pensati per essere utilizzati anche per l’intera giornata. Tutte le linee sono adatte all’utilizzo in qualunque dispositivo attualmente sul mercato“.
I rivenditori possono preordinare i nuovi prodotti de La Tabaccheria a partire da lunedì 3 giugno dal distributore esclusivo Smo-King.

Articoli correlati