Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Otto nuovi gusti per Fuyl Pod, la sigaretta elettronica innovativa Dinner Lady

Dopo il successo ottenuto in Italia, l’azienda di liquidi britannica amplia l’offerta dei sapori fruttati.

Arrivano sul mercato otto nuovi gusti per Fuyl, il nuovo marchio di Dinner Lady.
Per soddisfare le richieste dei consumatori Fuyl è passato dal sistema usa e getta ai dispositivi ricaricabili con pod precaricate, facili da usare ed economiche.
Le capsule Fuyl contengono e-liquid di alta qualità prodotti nel Regno Unito dall’azienda pluripremiata Dinner Lady.
Il dispositivo Fuyl è immediatamente riconoscibile e iconico con il suo caratteristico aspetto dorato e nero a forma di diamante, che aggiunge un tocco di eleganza e di stile. Fuyl ha catturato il favore di molti consumatori in tutto il mondo. In Italia il suo successo è stato evidente alla fiera di settore Vapitaly e al più recente evento, il T2000 di Roma, dove Dinner Lady ha presentato per la prima volta gli otto nuovi gusti.
Il feedback dei clienti B2B di Roma che hanno provato per la prima volta questi nuovi gusti è stato eccezionale: tutti sono rimasti entusiasti dal dispositivo Fuyl Pod e dai suoi aromi unici. Proprio in seguito a questo feedback positivo, Fuyl e Dinner Lady hanno deciso di lanciare per la stagione estiva otto nuovi gusti fruttati, che si aggiungono ai dieci introdotti lo scorso febbraio.

I nuovi gusti sono:

– Cherry Cotton: zucchero filato al gusto di ciliegia

– Kiwi Passion Guava: una miscela equilibrata di kiwi, frutto della passione e guava

– Apple Peach: unisce la dolcezza della pesca con la freschezza della mela verde

– Pink Lemonade: una limonata dolce e pungente con un pizzico di lampone

– Raspberry Cola: il lampone arricchisce la famosa bevanda con sfumature fruttate

– Mango Pesca Ananas: un mix di pesche dolci, mango e ananas fresco

– Fragola Dragonfruit: il frutto esotico incontra la dolcezza delle fragole mature

– Ananas all’arancia rossa: una ricca combinazione di arancia rossa e ananas

Tutti i nuovi gusti saranno disponibili in pod precaricate da 2 ml, che offrono fino a 800 tiri e con 20 mg di nicotina. Il dispositivo Fuyl Pod è dotato di batteria da 500 mAh, ricaricabile tramite una semplice porta di ricarica usb.
Il sistema Fuyl Pod è un prodotto per il vaping innovativo, meticolosamente progettato per soddisfare le normative del mercato locale e superare le aspettative dei consumatori.
Mixando forma e funzione in modo creativo, è stato ideato un dispositivo unico che presenta una finitura a taglio diamante e una luce a led che si illumina ad ogni boccata. Ma l’innovazione va ben oltre il design.
Fuyl è stato sviluppato per garantire una perfetta resa del sapore degli e-liquid di Dinner Lady, che per la loro qualità hanno fruttato all’azienda britannica oltre 60 premi, tra cui quelli di leader del settore per due anni consecutivi, miglior marchio, miglior marchio del Regno Unito e un premio Hall of Fame.
Oltre alla qualità del gusto, Dinner Lady rispetta le normative di mercato in tutto il mondo. Grazie ad un team interno dedicato, infatti, Fuyl garantisce che sia i prodotti che gli imballaggi rispettino le normative di ogni singolo paese. Come tutti i prodotti Dinner Lady, Fuyl è distribuito in esclusiva da Itagency Spa e può essere acquistato dai rivenditori tramite il proprio agente di zona , tramite call center  al numero 04224476 oppure direttamente dal sito web del distributore .

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati