Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

L’estate di Kiwi si colora di rosso mentre a Roma apre nuovo monomarca

Le novità dell'azienda guidata da Mattia Sparacino che, intanto, punta un obiettivo importante: 500 milioni di fatturato entro il 2027.

Una crescita lineare e costante, che passa anche attraverso l’apertura di store monomarca in tutta Italia dedicati al mondo della sigaretta elettronica. Dopo le ultime aperture in ordine di tempo a Bologna e Messina, sarà la volta della Città Eterna. A Roma aprirà quindi il ventunesimo store a marchio Kiwi Vapor, mentre sino alla fine dell’anno ne sono state calendarizzate altre undici.
I Kiwi Store – spiega il Ceo Mattia Sparacino – vanno oltre la semplice definizione di punti vendita, sono veri e propri centri di aggregazione, offrendo non solo prodotti ma anche esperienze. Sono destinati a diventare luoghi d’incontro per gli appassionati, ospitando una varietà di eventi che attraggono un vasto pubblico e attraverso i quali è possibile provare tutti la gamma dei prodotti”. Attualmente il marchio è distribuito in in 55 Paesi per un totale di oltre 40 mila punti vendita che includono la sia negozi monomarca ma anche catene in franching e tabaccai.

Mattia Sparacino

Da inizio anno abbiamo fatturato 65 milioni di euro; ci siamo prefissati l’obiettivo di chiudere il 2024 tra i 100 e i 120 milioni, provando anche ad entrare nel mercato europeo ed espandendoci maggiormente in quello francese. L’ambizione più grande guarda però al 2027 quando vorremmo toccare i 500 milioni di fatturato”.
Intanto è tutto pronto per il lancio della nuova Kiwi 2 Red Velvet. I negozianti interessati potranno preordinarla a partire dal prossimo 15 luglio, mentre dal 26 luglio sarà disponibile nei negozi e all’ingrosso attraverso il distributore Ribilio.  “La nuova variante cromatica – commenta Sparacino – si aggiunge ai colori Nimbus Cloud, Midnight Blue, Iron Gate, Gold Rose. Tra le principali caratteristiche della KIWI 2, l’avviso di liquido in esaurimento, con un segnale di notifica della K blu che assicura che la Pod non si esaurisca mai completamente, in questo modo si evita il sapore di bruciato del liquido. E poi la tecnologia con vibrazione intelligente, ovvero un feedback tattile che crea piccole vibrazioni durante l’aspirazione. Siamo orgogliosi di aver creato un prodotto in grado di rivoluzionare e innovare il mercato della sigaretta elettronica. Basti pensare che uno degli elementi distintivi sta nella possibilità di utilizzare la pen anche durante la ricarica, contrariamente a quanto avviene con tanti altri prodotti. L’attacco magnetico consente di completare la ricarica in meno di un’ora. Il powerbank, inoltre, può essere utilizzato anche per ricaricare altri dispositivi tra cui smartphone e smartwatch. È un momento molto importante per noi, stiamo rafforzando sempre di più la nostra presenza sul mercato – conclude Mattia Sparacino –  In poche settimane abbiamo ampliato ulteriormente la nostra gamma prodotti e siamo al lavoro per altre importanti novità nel segno dell’innovazione e della soddisfazione di tutti i tantissimi affezionati al mondo Kiwi Vapor”.

Articoli correlati