Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Twister, la nuova linea di aromi extra ghiacciati di T-Svapo

Saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 17 luglio, i tre gusti che richiamano i ghiaccioli alla frutta.

L’estate porta una ventata di freschezza nel mercato della sigaretta elettronica con i nuovi liquidi extra ghiacciati di T-Svapo. L’azienda laziale proporrà a partire da domani, mercoledì 17 luglio, una linea di liquidi mix and vape pensata appositamente per gli amanti della sensazione di freddo estremo. La gamma Twister è così composta:
Anguria Yuzu con melone ghiacciati, Fragola ghiacciata e Agrumi ghiacciati. Ivan Cernetti, fondatore di T-Svapo, ha spiegato: “I nostri nuovi Twister sono freddi come le usa e getta, ma con tutta la qualità che da sempre contraddistingue i nostri liquidi. Questo li rende perfetti per chi cerca un’esperienza di svapo estiva che unisca hit e un gusto intenso e persistente. Provare per credere e soprattutto – conclude ironicamente Cernetti –  ricordando di coprirsi con casco, guanti, sciarpa e giacca da neve”.
A partire da mercoledì 17 luglio, i Twister extra ice saranno disponibili all’ingrosso nel formato da 20 millilitri in flacone da 60 sul sito commerciale B2B di T-Svapo.

Articoli correlati