L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Dinner Lady lancia un’edizione speciale di Fuyl e nuove pod

Forte del successo ottenuto finora, arriva in Italia un nuovo dispositivo bianco e oro e una più ampia selezione di pod.

Dinner Lady, l’azienda inglese fondata a Blackburn nel 2016, lancia sul mercato un’edizione speciale di Fuyl Pod e pod con una nuova concentrazione di nicotina da 10 mg/ml. Fuyl è una sigaretta elettronica compatta e ricaricabile che offre fino a 800 tiri, grazie alle sue pod precaricate con e-liquid di alta qualità di fabbricazione britannica. Queste caratteristiche, insieme al suo esclusivo design a taglio di diamante, la forma ergonomica e l’innovativo led blu che si illumina a ogni tiro, hanno decretato la popolarità di Fuyl anche sul mercato italiano.
Forte di questo successo, Dinner Lady presenta sul mercato una edizione speciale di Fuyl in bianco e oro, diverso dalla prima versione nera. Questo nuovo design riflette l’attenzione dell’azienda per le ultime tendenze e la ricerca di opzioni personalizzate che si adattino allo stile individuale dei consumatori. Il nuovo dispositivo può essere acquistato da solo, mentre le pod sono vendute separatamente in confezione da due. La nuova Fuyl bianco e oro è stata presentata in anteprima lo scorso settembre alla fiera InterTabac di Dortmund, in Germania, dove è stata accolta con grande interesse dal pubblico, entusiasta dell’opportunità di avere un elegante dispositivo per lo svapo elegante che non solo funziona bene, ma si abbina anche al suo outfit e si adatta a diverse occasioni. L’Italia sarà il prossimo mercato a vedere il lancio di questa attesissima novità.
Fuyl continua quindi ad affascinare i vaper che cercano sia funzionalità che stile. Ma oltre al lato estetico, questo dispositivo offre anche prestazioni tecniche importanti. Dotata di batteria da 500 mAh ricaricabile tramite Usb, la sigaretta elettronica garantisce una buona durata ed è compatibile con tutte le pod Fuyl. Grazie alla sua ricerca e al feedback dei consumatori, Dinner Lady ha scoperto che gli utenti apprezzano molto i gusti delle sue pod precaricate. Ogni pod Fuyl offre fino a 800 tiri e con due pod per confezione, i consumatori possono godere di un totale di 1600 tiri.
E anche per le pod Fuyl è in arrivo una grande novità. Fino ad ora erano disponibili in 18 gusti diversi esclusivamente con una concentrazione di nicotina di 20 mg/ml (2%). Questo mese, accontentando le richieste dei consumatori, Dinner Lady introduce una nuova gamma di pod con concentrazione di nicotina a 10 mg/ml (1%). Che si desideri ridurre la nicotina o semplicemente avere più scelta, questa nuova gamma offre una maggiore personalizzazione per soddisfare le proprie esigenze di svapo. Fuyl diventa così il primo dispositivo a pod di Dinner Lady a offrire due concentrazioni di nicotina.
Le nuove pod da 10 mg/ml sono disponibili in otto gusti, realizzate per offrire un’esperienza di svapo unica e soddisfacente:

  1. Blue Strawberry: mix di gomma da masticare e frutti di bosco.
  2. Smooth Tobacco: tabacco classico, dolce e legnoso.
  3. Vanilla Tobacco: vaniglia cremosa combinata al tabacco per un gusto dolce e raffinato.
  4. Blueberry Ice: mirtilli maturi e dolci serviti con un rinfrescante accenno di ghiaccio.
  5. Spearmint Menthol: una fresca miscela di menta verde, eucalipto e mentolo.
  6. Pineapple Peach Mango: una fusione tropicale di pesche, mango e ananas fresco.
  7. Watermelon Ice: anguria ghiacciata e melone verde per uno svapo rinfrescante.
  8. Cherry Cotton: ciliegie succose abbinate allo zucchero filato per una coccola dolce.

I nuovi prodotti saranno presentati da Dinner Lady e dall distribuore ufficiale Itagency in Italia al T2000 di Catania, il 19 e 20 ottobre presso Sicilia Fiere.
I rivenditori possono acquistare i prodotti Dinner Lady tramite il distributore ufficiale Itagency, contattando il loro agente locale, chiamando il call center allo 0422-4476 o visitando il sito web del distributore.

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati

 

Articoli correlati