L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

A Fidenza SmoKing/Svapo’s, lo store rinnovato di Antonio Giovine

Un nuovo punto vendita e una importante collaborazione per la storica vetrina emiliana.

Stessa via, stessa città ma nuova sede per Svapo’s, lo storico negozio di sigarette elettroniche di Fidenza, in provincia di Parma. Il titolare Antonio Giovine, brindisino di nascita e emiliano di adozione, ha infatti spostato il suo store dieci civici più indietro, al numero 10 di via Gramsci. “Il negozietto aperto nel 2016 come una scommessa ma con una forte determinazione – spiega Giovine – era diventato stretto, grazie al consenso dei nostri clienti-amici. Ora, grazie a un locale molto più ampio e luminoso, riusciamo ad offrire una più vasta scelta di prodotti e più servizi, come un distributore automatico disponibile per i clienti 24 ore su 24”.
Ma la metratura del locale non è l’unica novità. Il nuovo negozio, infatti nasce anche dalla collaborazione con Adriano Di Ianne, titolare di SmoKing, nome che ora compare anche sull’insegna del punto vendita accanto a Svapo’s. “Siamo il primo Smo-king store dell’Emilia Romagna”, precisa Giovine. Soddisfatto del nuovo progetto anche Adriano Di Ianne: “Sono molto contento di questa collaborazione – dichiara l’imprenditore romano – Da una parte perché è un importante riconoscimento per la realtà rappresentata da Smo-king, dall’altra perché ci offre l’opportunità di espanderci in una regione d’Italia, dove ancora non eravamo presenti”.
Il negozio rinnovato SmoKing Svapo’s di via Gramsci 10 va ora ad aggiungersi ai due Kiwi Store aperti nell’ultimo anno e mezzo da Antonio Giovine nello Shopping Park di Fidenza e nel Centro Commerciale Via Larga a Bologna.

Articoli correlati